Digital decoupling layer

02
Il Digital Decoupling Layer (DDL) è il modulo della suite BeyonDoc disegnato per disaccoppiare le funzionalità di Document Composition e stampa da quelle di alimentazione, elaborazione ed inoltro dei flussi dati provenienti dai verticali chiamanti online o schedulati.

Lo strumento facilita l’introduzione e l’adozione della piattaforma documentale BeyonDoc inserendo un layer adattabile e mantenibile che permette l’ingestion di diversi formati dati e la definizione ed applicazione di regole per l’inoltramento e la selezione automatica dei template. La soluzione è disegnata con l’obiettivo di essere accessibile in termini di user-experience e altamente sicura.

Le funzionalità

  • Un gateway unificato multi-linguaggio che supporta in input vari formati
  • Un motore a regole/BRMS che identifica quali template e quali formati di output adottare a seconda dei dati alimentanti e di un layer di routing ed instradamento
  • Un’interfaccia di editing destinata ai team IT e ai designer per la definizione delle regole.
  • Auditing e tracciabilità degli eventi di business.

I Benefici

  • Semplificare l’adozione ed inserimento della suite BeyonDoc in termini di System Integration
  • Facilitare le regole di inoltro, gestione e generazione dei documenti attraverso una console di editing semplice ed orientata ad efficienza e riuso.

BeyonDoc S.r.l.
P.Iva 02268980139 / Via Lega Insurrezionale, 3
22100 – Como

Privacy Policy
Cookie Policy
Preferenze di tracciamento

Il Gruppo Step.

BeyonDoc è una digital company appartenente al Digital Hub del gruppo Step, un motore di innovazione del settore Finance che si pone l’obiettivo di favorire e accelerare il percorso di Digital Trasformation.

Visita il sito Step.it