Output channel manager

05
Il modulo ha il compito di ottimizzare i flussi documentali destinati alla clientela, cartacei e digitali. Permette di trattare flussi provenienti dalle applicazioni alimentanti in diversi formati, tra cui AFP, PDF e TXT.

Grazie ad algoritmi proprietari, la componente è in grado di effettuare operazioni di parsing massivo con l’obiettivo di estrarre dai file di input i metadati necessari, da inviare ai canali digitali o fisici, agli stampatori e ai recapitasti.

L’ottimizzazione rappresenta l’elemento distintivo del modulo, che consente l’invio di flussi di peso decisamente contenuto favorendo la velocità di trasmissione e una migliore gestione dei grandi volumi di documenti trattati.

Lo strumento permette al Cliente di governare e tenere monitorato in real-time il flusso postale, dal momento della produzione degli applicativi fino all’invio agli stampatori.

I benefici

  • Permette savings significativi, grazie alla possibilità di selezionare stampatori e recapitasti in base alla destinazione geografica dei documenti
  • Basket per accorpamento documenti sulla base di chiavi scelte dal cliente
  • Gestione allegati per target categorie clienti
  • Controlli prima della spedizione e conseguente riduzioni sugli errori di stampa

BeyonDoc S.r.l.
P.Iva 02268980139 / Via Lega Insurrezionale, 3
22100 – Como

Privacy Policy
Cookie Policy
Preferenze di tracciamento

Il Gruppo Step.

BeyonDoc è una digital company appartenente al Digital Hub del gruppo Step, un motore di innovazione del settore Finance che si pone l’obiettivo di favorire e accelerare il percorso di Digital Trasformation.

Visita il sito Step.it