Digital archiving

06
È il modulo che consente l’archiviazione di tutta la documentazione prodotta dai processi di document composition sia massiva che on-demand attraverso avanzate funzionalità di gestione dei metadati e di compressioni dei file.

Il modulo combina tecnologie diverse al servizio dei processi di acquisizione, trasformazione, gestione, archiviazione e pubblicazione di tutti i flussi di dati, siano essi documenti, report o immagini.

Può agire come Enterprise Information Portal specializzato o supportare e alimentare i portali aziendali poiché in grado di estrarre e distribuire informazioni provenienti da altri sistemi proprietari, da database, da prodotti di BI e sistemi ERP.

Tramite l’integrazione al Sistema di Sicurezza è possibile definire, profilare e controllare, in modo flessibile ma puntuale, l’accesso ai dati da parte degli utenti, i quali dispongono di potenti strumenti per la navigazione e la ricerca delle informazioni di loro interesse.

Due gli elementi peculiari: scalabilità e velocità di estrazione di documenti.

L’estrema flessibilità di questa piattaforma consente di fornire servizio a milioni di utenti internet garantendo la ricerca e il download di documenti in formato pdf con tempi nell’ordine del secondo, anche in presenza di massicce attività di scarico (oltre 300.000 documenti al giorno).

I PDF vengono archiviati, ottimizzandoli tramite l’utilizzo di tecnologia proprietaria che consente la riduzione del peso dei documenti, generando un risparmio di storage del 90%.

I documenti vengono poi messi a disposizione degli utenti tramite interfaccia o restituiti a seguito di chiamata da webservices proveniente dalle applicazioni aziendali.

Potenzialità di archiviazione per singola installazione:

  • 500 milioni di documenti annui
  • Oltre 7 mld di documenti archiviati (in 70 TB di spazio)

BeyonDoc S.r.l.
P.Iva 02268980139 / Via Lega Insurrezionale, 3
22100 – Como

Privacy Policy
Cookie Policy
Preferenze di tracciamento

Il Gruppo Step.

BeyonDoc è una digital company appartenente al Digital Hub del gruppo Step, un motore di innovazione del settore Finance che si pone l’obiettivo di favorire e accelerare il percorso di Digital Trasformation.

Visita il sito Step.it